Text Benvenuti

Rilassarsi e godersi le vacanze nel nostro agriturismo è una tradizione lunga circa 60 anni per noi frutticoltori del Feldhof, un’azienda agricola impegnata nella produzione di mele. Il nostro compito per il 2018 è riuscire a trasformare le semplici soluzioni di pernottamento ereditate dai nostri nonni in moderni appartamenti per le vacanze. Lo scopo a cui più ambiamo è il benessere dell’ospite, il quale deve sentirsi a proprio agio, esattamente come a casa. Siamo situati in un posto molto tranquillo nella Valle dell`Adige, nel bel mezzo dei nostri campi di mele; tuttavia il centro del paese di Vilpiano è raggiungibile a piedi in un paio di minuti. Le migliori premesse per godersi la vacanza e fare il pieno di energia.

Ci presentiamo: siamo Christian e Gaby Thurner con le figlie Anna ed Evi e nonna Hildegard. Insieme amministriamo la nostra azienda di frutta e ci prendiamo cura dei nostri ospiti.

La piscina, lunga ben 20 metri, farà scalpitare i cuori degli appassionati di nuoto. Dopo esserVi rinfrescati nella nostra acqua, arricchita con il sale, potrete godere della pace del nostro ampio giardino e far così liberare la Vostra anima. Se la fame attanaglierá il Vostro stomaco, non disperate: vicino alla piscina troverete infatti un comodo grill con tavoli e panche per una grigliata in compagnia.

Un’azienda agricola risveglia la curiositá dei bambini: in un parcogiochi naturale, lontani dalle auto e dalla tecnologia, i nostri piccoli ospiti hanno l’opportunità di esplorare e scoprire nuovi mondi. I nostri animali domestici, tra cui conigli, porcellini d’India e quaglie, abitano e animano il maso, assicurando nuove esperienze nel farsi accarezzare e nutrire. Se il tempo non dovesse collaborare, offriamo giochi da tavolo e per bambini o eventualmente potrete mantenerVi in forma nella nostra area fitness.

Anche la Vostra auto elettrica può essere caricata presso di noi a pagamento.